SUSA, FESTA DI HALLOWEEN ALLA CASA DI RIPOSO SAN GIACOMO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

SUSA – Giovedì 31 ottobre si è svolta la festa di Halloween presso la casa di riposo Villa Cora San Giacomo. È stato un pomeriggio in musica, allegria e leccornie, come sempre organizzato dalla direttrice Graziella Muscatello assieme a tutti i suoi preziosi collaboratori.

Nella giornata di mercoledì 30 novembre invece un significativo gesto verso i defunti ex ospiti della casa di riposo che non hanno più nessuno in vita: sono stati portati dei fiori sulla loro tomba come segno di affetto. Un altro esempio di “attenzione” che anche dopo la morte.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

    • Gusto. Meglio gente con la testa incrostata di sciocchezze religiose a farci fare quattro risate sulle “feste sataniche”

  1. Halloween affonda le radici in questa “antica festa pagana celebrata dai celti oltre 2.000 anni fa”, dice la World Book Encyclopedia. “I celti credevano che in questo periodo i morti si aggirassero fra i viventi. Durante il periodo di Samhain i vivi potevano stare insieme ai morti…veda lei, se ne sa più della World Book Encyclopedia, una cosa è certa, questa festa non ha nulla di cristiano, poi ognuno fa quel che gli pare…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.