SUSA, IN VISTA DELLE ELEZIONI LA LEGA PUNTA SUL CENTRODESTRA

dalla LEGA – SEZIONE SUSA MONTE ROCCIAMELONE

SUSA – Il giorno 14 maggio, la sezione Lega Susa Monte Rocciamelone si è riunita per un incontro conviviale e di riflessione politica presso il Ristorante Italia. Erano presenti delegazioni delle sezioni di Avigliana, Collegno, Druento, Giaveno, Sant’Ambrogio e il Segretario di Circoscrizione Paolo Tonasso.

Si è trattato di un momento di confronto con i parlamentari in carica Sen. Marzia Casolati e On. Gualtiero Caffaratto. Tra i presenti si annoveravano, oltre i militanti ed iscritti, anche molti simpatizzanti e rappresentanti del mondo dell’imprenditoria, nonché Gemma Amprino e Germano Bellicardi, già sindaci in Susa.

È stato interessante sentire da Caffaratto e Casolati come è vissuto dai parlamentari della Lega il difficile momento che dovrebbe portare ad un governo politico dell’Italia. In precedenza vi era stato il saluto del Segretario della sezione lega segusina Giovanni Baccarini, il quale ha rimarcato come dal nuovo governo nazionale ci si aspetti molto in termini di sicurezza, riforma del sistema fiscale, immigrazione eccetera, anche in previsione della prossime scadenze elettorali amministrative, regionali e comunali.

In relazione a questa futura tornata di elezioni, è stato fatto presente come esse debbano anche essere vissute come un momento di ricostruzione dei rapporti nell’ambito dei partiti della coalizione di centrodestra, rapporti messi oggi in difficoltà dalla difficile trattativa tra Lega Nord e Movimento 5 Stelle per giungere ad una quadra che porti ad un governo condiviso e sufficientemente stabile. Si auspicano pertanto liste e programmi elettorali in cui, sia in regione sia nei comuni più importanti tra cui si annovera sicuramente Susa, venga richiamato in modo chiaro il valore dei principi della coalizione di centrodestra.

La Lega sezione Susa Monte Rocciamelone organizzerà dalle ore 21 di lunedì 21 maggio la serata del tesseramenti in via Palazzo Di Città 9 sempre a Susa.

Share Button

2 thoughts on “SUSA, IN VISTA DELLE ELEZIONI LA LEGA PUNTA SUL CENTRODESTRA

  1. Ugo47

    Avete governato per venti anni con l’ex cavaliere, avendo delle maggioranze sia alla camera che al senato. Potevate rivoltare l Italia….ora il tempo è scaduto….

    Risposta

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione