SUSA, LE ATLETE DI GIMNASIA TRIONFANO A TORINO

dall’ASD GIMNASIA

TORINO – Si è svolta a Torino la prima gara di Ginnastica Ritmica del 2019 per l’ASD Gimnasia. Tante le bambine che hanno partecipato e che, nonostante l’emozione e l’ansia, hanno raggiunto ottimi risultati dando il meglio di se nelle prove a corpo libero e con attrezzo.

Al primo posto si è classificata Erisa Tola mentre al secondo Sofia Penna nella categoria Allieve. Terza posizione invece per Greta Ceccucci nella categoria Esordienti mentre un’altra seconda posizione è arrivata da Ginevra Bellando nella categoria Mini. Ottimi i piazzamenti delle altre ginnaste in gara e grande soddisfazione per le tecniche Chiara Maida e Vanessa Fontana impegnate a seguire le atlete nella preparazione di questa giornata. Dopo il festeggiamento con una pizzata, ginnaste e tecniche si sono rimesse nuovamente al lavoro in vista dei prossimi impegni.

L’Associazione Gimnasia si occupa da tre anni di promuovere la Ginnastica Ritmica in Val di Susa a Bussoleno e Bussoleno con corsi per bambine a partire dai 3 anni divise in baby, 1 livello, 2º livello e corsi pre-avanzato e avanzato per chi vuole approfondire la disciplina.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 334-8500462 oppure visitare le pagine dell’ASD Gimnasia dai social network di Facebook e Instagram.

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione