SUSA, MANIFESTAZIONE DEI LAVORATORI DI OK GOL (SITAF) DAVANTI AL COMUNE: “SIAMO PENALIZZATI”

SUSA – Venerdì 17 maggio dalle ore 17 si terrà davanti al municipio di Susa, in via Palazzo di Città, una manifestazione dei lavoratori di Ok Gol, la società controllata di Sitaf. Il presidio si terrà di fronte al Comune, con un’assemblea pubblica promossa dai lavoratori con il sindacato Cisl Piemonte.

“La viabilità dell’A32 e il Traforo del Frejus della Valsusa sono un bene pubblico – scrive la Cisl nel volantino della manifestazione – i posti di lavoro nel territorio, la sicurezza degli spostamenti dei cittadini e il reimpiego dei profitti che ne derivano sono alcuni dei temi che gli addetti di Ok Gol vogliono condividere con i lavoratori, i cittadini e i candidati alle prossime elezioni”.

Secondo quanto afferma la Cisl sul volantino “gli addetti di Ok Gol, controllata di Sitaf che opera nella cantieristica e nell’anticendio, sono penalizzati nella loro dignità di lavoratori e cittadini”.

Per questa ragione si terrà venerdì a Susa questa “manifestazione per il lavoro, la sicurezza, i diritti dei cittadini che transitano in autostrada e le ricadute sul territorio della valle”.

Share Button

5 thoughts on “SUSA, MANIFESTAZIONE DEI LAVORATORI DI OK GOL (SITAF) DAVANTI AL COMUNE: “SIAMO PENALIZZATI”

  1. luigi

    penalizzati da cosa? il volantino non dice nulla?, mi sa di manifestazione elettorale!!

    Risposta
    1. Filippo

      Le manifestazioni elettorali li lasciamo ai politici. Noi siamo lavoratori precari che sperano di avere un futuro migliore.

      Risposta
      1. E quindi

        Ma nello specifico è possibile sapere il motivo della protesta o è un segreto ? Cosa chiedete e perché ?

        Risposta
  2. Ugo47

    La solita guerra. Si lavora per la stessa finalità. Ma ci sono lavoratori di serie A, e lavoratori precari. Purtroppo la legge lo permette. Fate bene a incazzarsi.

    Risposta

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione