SUSA, VACANZE DI PASQUA E CACCIA ALLE UOVA PER I BAMBINI

SUSA – All’Associazione “Sorridere Insieme”, in collaborazione con Play World, è speciale “Vacanze di Pasqua”. Per tutti i bambini dai 3 ai 10 anni, ci sarà l’opportunità di effettuare i compiti per le vacanze, di giocare oppure fare dei laboratori per tutta la giornata. Lo speciale avverrà nei giorni 19, 23, 24, 25 e 26 aprile dalle ore 8 alle 18 su prenotazione.

Il costo è di 20 euro al giorno con pranzo al sacco. Per chi fosse interessato per mezza giornata il prezzo è di 8 euro dalle 8 alle 12. Gli ingressi pomeridiani non saranno variati mentre è obbligatorio sottoscrivere la tessere associativa (10 euro/anno).

Per ulteriori esigenze chiedere al personale, mentre per informazioni sulle modalità di iscrizione è possibile contattare il numero telefonico 333-8792431. Si ricorda che Play World sabato 20, domenica 21 e lunedì 22 aprile sarà chiuso.

Infine venerdì 19 aprile avrà luogo la caccia alle uova che consiste nella ricerca delle tradizionali uova di cioccolato. Per partecipare all’evento pasquale è richiesto un contributo di 7 euro e l’ingresso è riservato ai soci. Per maggiori informazioni è possibile contattare sempre il numero telefonico 333-8792431.

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione