TERME DI MONÊTIER: SCONTI PER GLI OVER 65 E GLI STUDENTI, A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

MONÊTIER LES BAINS – A pochi chilometri dalla Val di Susa si trovano le terme francesi Grands Bains di Monêtier. Siamo nell’incanto della valle di Serre Chevalier, dove la montagna sa di benessere. Il paese transalpino sembra proprio nato per rasserenare tutti i visitatori, e chi di voi già c’è stato, può capire di cosa stiamo parlando. Le montagne della valle si sposano alla perfezione con le terme di Monêtier Les Bains, che ospitano la piscina esterna e quella interna, la terrazza solarium con idromassaggio e cascata, il settore romano irlandese con saune, bagni turchi e docce private.

Scivolerete tra le dolci carezze dell’acqua termale, con i colli di cigno per sollevare le spalle e la schiena, approfittando anche dei geyser e degli zampilli per rilassare le vostre gambe. D’obbligo senza dubbio, una tappa nella vasca Jacuzzi: sarà il momento di relax assoluto, cullati da bolle di piacevole acqua calda e con una suggestiva vista delle montagne.

Fino al 17 ottobre ci sarà il 15% di sconto sull’accesso di due ore per gli over 65 e per gli studenti. Per poter accedere occorre presentare la carta d’identità e la carta dello studente. Le terme sono facilmente raggiungibili percorrendo la statale 24 in direzione Claviere e salendo fino a Monginevro, per poi scendere a Briançon. Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.lesgrandsbainsdumonetier.fr.

Terme Grands Bains du Monetiêr
Le Monêtier-les-Bains
Route des Bains
Tel. +33 4 92 40 00 00
Facebook: Les Grands Bains du Monetiêr

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.