CAPRIE, ALLA TRATTORIA “LA SPERANZA” DI NOVARETTO PIZZA, CUCINA E RACLETTE

NOVARETTO – Pizze di alta qualità e una cucina genuina ricca di piatti unici, tradizionali e non. Dove? Ma è semplice alla trattoria-pizzeria La Speranza di Novaretto: il luogo ideale dove immergersi tra i gusti e i profumi della cucina tipica italiana, ritagliandosi un momento di relax e piacere, con vista sulla Sacra di San Michele.

Il menù ricco di prelibatezze casarecce, conduce lungo una vasta scelta di primi e secondi piatti dal gusto inconfondibile, per uno sguardo alle creazioni culinarie de La Speranza date un’occhiata alla loro pagina Facebook:  i taglierini al salmone, il polipetto alla calabrese e la pizza con mortadella bolognese, stracchino e granella di pistacchio per citare solamente le ultime tentazioni proposte. Infatti, tra i tanti piatti del menù, “La Speranza” propone una pizza di alta qualità, frutto di tante ore di lievitazione (dalle 48 alle 72), cotta nel forno a legna che le conferisce una croccantezza e friabilità unica. Inoltre, dal martedì al venerdì a pranzo potete trovare anche il menù a prezzo fisso.

Il locale dispone di un ampio dehors con una bellissima vista sulla Sacra di San Michele, perfetto per cene romantiche o feste di compleanno.

Cosa aspettate? Non tardate, provate trattoria-pizzeria “La Speranza”, il luogo perfetto per apprezzare il gusto unico della cucina italiana.

Trattoria Pizzeria La Speranza
Piazza Del Popolo, 4  Novaretto (Caprie)
Tel. 340 350 7585
Facebook La Speranza

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione