UN VENERDÌ SERA SPECIALE ALLE TERME DI MONETIER: INGRESSO A MENO DI 15 EURO, A DUE PASSI DALLA VAL SUSA

image

di THOMAS ZANOTTI

Un venerdì sera di puro relax alle terme a due passi dalla Val Susa, a meno di 15 euro, immergendosi nelle calde acque di Monetier Les Bains. È questa la bella iniziativa promozionale organizzata dal centro termale venerdì 27 novembre, dalle 20.30 alle 22. Al prezzo speciale di 14.50 euro, si potrà accedere alle terme per un’esclusiva esperienza in notturna. Nel prezzo, oltre ai vari bagni, è compresa la tisanerie, l’accompagnamento musicale e una prima esperienza di “Acquayoga”. Inoltre, in occasione di questa serata, sarà possibile godere di un breve massaggio speciale “Stella” in acqua, aggiungendo una quota di 7 euro.
Prenotazione obbligatoria al 04/92400000, ingresso riservato ai maggiori di 18 anni.

E in settimana ci sono altre promozioni. Ogni mercoledì c’è l’offerta speciale dedicata alle famiglie: ogni bimbo entra gratis insieme ad un adulto pagante.

Il giovedi invece c’è l’offerta Zenitude, che nella quota comprende: due ore di bagni termali e di accesso all’area romana-irlandese (con saune, hamnan, ecc), un bagno nella vasca idromassaggio ai sali profumati, e un gustoso pranzo al ristorante panoramico delle terme “La terrasse”.
Insomma, le offerte sono tante: non resta che coglierle al volo perché valgono fino a tutto novembre! Per info: www.lesgrandbains.fr

image

image

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione