UNA BELLA CASTAGNATA A SESTRIERE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SESTRIERE

SESTRIERE – La prima neve caduta in quota ad imbiancare le vette che circondano il paese di Sestriere ha fatto da splendido teatro naturale sabato 26 ottobre per la tradizionale Castagnata organizzata dalla Pro Loco insieme al Comune di Sestriere. Nonostante la neve in quota la temperatura ed il sole ancora tiepido hanno illuminato e riscaldato il pomeriggio.

Pomeriggio dedicato ai sapori stagionali che caratterizzano i boschi delle colline più a valle sia sul versante della Val Chisone sia su quello della Val di Susa. È stata una castagnata accompagnata da bibite, caffè, dolci e vin brulé. Un particolare ringraziamento spetta a tutti i volontari della Pro Loco presieduta da Roberto Bendinoni, che hanno acceso il fuoco e preparato le caldarroste tipiche della stagione autunnale nella centralissima via Louset.

Una via che tra meno di due mesi accoglierà numerosi abitanti, sciatori, turisti e villeggianti in occasione delle prossime vacanze natalizie, del nuovo anno e soprattutto della nuova stagione sciistica a Sestriere e in Via Lattea che comincerà a partire da sabato 7 dicembre.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.