VALSUSA, 140 ANNI DI ESPERIENZA PER LA SCUOLA MATERNA “RIVA ROCCI” DI ALMESE: LUNEDÌ 17 L’OPEN DAY

ALMESE – Dal 1878 al servizio di bimbi e famiglie: è la scuola dell’infanzia pubblica paritaria di Almese, Riva Rocci: 140 anni di esperienza per offrire il meglio ai vostri piccoli. Se siete alla ricerca dell’asilo perfetto, quello di Almese è senza dubbio un’ottima soluzione.

Scegliere la scuola materna o la sezione Primavera più adatta ai bambini è una questione molto importante che deve essere il frutto di un’attenta valutazione. Spesso non sono molte le occasioni in cui i genitori possono entrare a scuola per visionare le aule, conoscere gli insegnanti e le programmazioni. Ecco perché il Riva Rocci ha organizzato uno speciale open day, che si terrà lunedì 17 dicembre dalle 17,30 alle 20,30 proprio per conoscere la scuola e l’offerta educativa.

Per molti bambini l’ingresso alla scuola materna è il primo distacco dall’ambiente familiare, che viene vissuto con emozione e un po’ di tensione dalla mamma come dal figlio. L’asilo Riva Rocci saprà accontentare tutte le esigenze: scuola bilingue italiano-inglese con insegnante madrelingua, collaborazione con la prestigiosa associazione INTERCULTURA A.F.S., yoga in inglese, mensa fresca, parco avventura, uscite sul territorio, scuola estiva, laboratori, sperimentazione con l’Università di Torino su apprendimenti precoci, matematica, logopedia e psicomotricità, sportello psicologico; sono alcune delle offerte che la scuola di Almese può offrire ai vostri piccoli in un ambiente sereno e allegro. Inoltre, ricordiamo che alla scuola Riva Rocci le rette sono in base alle fasce ISEE.

Per saperne di più, l’appuntamento è per lunedì 17 dicembre!

ALMESE (TO) VIA VIGLIANIS 16 TEL 0119351468
e-mail: asiloinfantilerivarocci@virgilio.it
Facebook Scuola dell’infanzia RIVA ROCCI Almese
Web www.scuolainfanziaalmese.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione