A BUSSOLENO C’È IL “B&B IL GIARDINO DEI MERLI”

BUSSOLENO – Volete lasciare il caos della città e prendervi un momento di puro relax? Allora siete nel posto giusto. Al B&B Il giardino dei Merli non potete che rimanere soddisfatti dalla vostra scelta.  

Situato a Bussoleno, in via Gugliermo Marconi  1, il Giardino dei Merli è immerso nel verde e nella tranquillità ed offre un’ottima vista sulle montagne della Val di Susa. La casa, costruita nel 1898, è adatta a singolo o famiglie, ideale per piccoli gruppi di studio e di pratica artistica.  

Le stanze molto comode e spaziose sono l’ideale per perdersi nel gran silenzio del luogo, avendo come base musicale il canto degli uccelli.

La proprietaria del B&B “offre” la propria bicicletta per chi volesse avventurarsi nella natura, mentre nella casa è disponibile il WiFi ad alta velocità, oltre che un giardino rigoglioso dove soggiornare. Tutte le sistemazioni sono dotate di terrazza con vista sul giardino dove al mattino, vi attende una colazione abbondanteall’italiana.

L’orario del check-in non è rigido, infatti ci si può accordare con la proprietaria del bed & breakfast, mentre l’orario consigliato per il check-out sono le ore 10.

Al Giardino dei Merli, si può avere anche la compagnia dei nostri amici a 4 zampe: infatti sono ammessi gli animali domestici previo accordo con la proprietaria.

Ma non solo, la posizione de Il giardino dei Merli è vantaggiosa: infatti oltre ad essere vicino al parco naturale dell’Orsiera, è una comoda tappa per la via Francigena. Inoltre è comoda per la stazione ferroviaria di Bussoleno e, nonostante la vicinanza non verrete per nulla disturbati dal rumore dei treni.

In generale il bed & breakfast è a soli 49 km da Torino e l’aeroporto di Caselle dista 58 km.

Infine, una gradita curiosità vi aspetta al giardino dei Merli: infatti è possibile usufruire del baratto. Avete capito bene, per chi offre un lavoro o un bene in cambio dell’ospitalità, accordandosi precedentemente con la proprietaria, potrà avere una riduzione sul costo finale del soggiorno.

Scegliete Il Giardino dei Merli per il vostro soggiorno da sogno, nel cuore della Val di Susa, l’ideale per lasciarsi lo stress alle spalle.

Il Giardino dei Merli
Via Gugliermo Marconi  1, Bussoleno
Tel. 339 3585419

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

 

 

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione