VALSUSA, ALLA DISCOTECA FAVOLA “ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE”

AVIGLIANA – Continuano le serate latine del giovedì alla Favola Disco Club: questo 10 dicembre alle 22.30, in collaborazione con le migliori scuole di Torino, ballerini professionisti vi aspettano per ballare tutta la notte. L’animazione sarà curata da Gabriele Maccioni, Max Salsapura, Valentina Palma e Marta Tury, mentre in consolle ci sarà Rodrigo dj che vi sorprenderà con la miglior selezione di musica latina.

Venerdì 10 gennaio appuntamento con il format più caldo di sempre, Chapa tu Chapa. Vi aspetta il twerk contest e tanto altro: la serata è gratuita e sarà animata dai mitici Brayan Allen Jefferdon, Elena Pellegrino e Ismary Santa Cruz. In consolle i dj Maurizio Cinardo e Vuayro, con la voce di Ale Giudici.

E infine, sabato 11 gennaio, ci sarà l’evento Alice in Wonderland: una notte speciale immersa in un magico mondo… da Favola. Riuscirai ad acchiappare il Bianconiglio e farti una bevuta con il Cappellaio? Ti lascerai incantare dallo Stregatto, inebriare dal Brucaliffo o rincorrere dalla Regina di Cuori? Ma soprattutto, riuscirai a strappare un ballo ad Alice? A farvi scatenare tutta la notte, ci saranno i dj Denian J, Dany C, Beat-to e Andrew Sound, accompagnati dalla voce di Visconti. L’ingresso per la serata è gratuito e il locale si riserverà di effettuare la selezione all’ingresso.

Favola Disco Club
Via Monginevro, 26 – Avigliana (Torino)
Telefono: 3408492017
Facebook Favola Disco Club

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Beatrice d’Alessandro)

 

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione