OULX, ALLO STUDIO TECNICO POGNANT GROS LA PRIMA CONSULENZA È GRATIS

OULX – Da qualche settimana è aperto in corso Montenero 26 ad Oulx un nuovo studio tecnico gestito dal titolare, il geometra Lorenzo Pognant Gros. Libero professionista iscritto all’Albo dei geometri della provincia di Torino, Pognant Gros è anche titolare dell’omonimo studio tecnico professionale situato a San Giorio di Susa dove si trova attualmente la sede principale.

Lo studio professionale è operativo da 28 anni nel settore dedicato agli immobili e si occupa di consulenze tecniche specializzate in servizi catastali finalizzati all’aggiornamento cartografico/censuario dei diversi beni immobili sul territorio; riconfinamento di appezzamenti di terreno ed aree urbane pertinenziali ai fabbricati con debita strumentazione topografica; compilazione dichiarazione di successione ereditaria/testamentaria previo accurato inventario dei beni patrimoniali nonché redazione e presentazione delle relative volture catastali presso l’ufficio provinciale competente su tutto il territorio nazionale; progetti di divisione e compravendite: preparazione accurata documentazione per la stipula del rogito con notaio in sede; mediatore civile e conciliatore per i contraddittori tecnico-legali con eventuale avvocato in sede; attività di supporto e consulenza specialistica agli uffici tecnici municipali in materia di diritti reali negli enti locali.

Da sempre è riconosciuta la dedizione e serietà del geometra e delle sue fidate collaboratrici nei confronti dei loro assistiti nello svolgere gli incarichi affidati con passione, precisione, professionalità e tenacia senza mai tralasciare la celerità. Inoltre per la clientela verrà offerta volentieri la prima consulenza/seduta gratuita per tutto l’anno 2019 e se verrà affidato l’incarico verrà applicato lo sconto promozionale del 20% sulla prestazione professionale svolta.

Oltre alle assistenti che lavorano all’interno dell’ufficio di Oulx c’è anche una figura molto importante che si occupa di progettazione sostenibile: si tratta dell’architetto Luca Margaira nonchè nipote di Lorenzo Pognant Gros. La sostenibilità può essere definita come un insieme di tre componenti: ambientale, economico e sociale. L’architettura “sostenibile” è un approccio in grado di applicare questi tre principi ad un progetto architettonico. Si pone, quindi, maggiore attenzione agli impatti sull’ambiente, ai costi e alle esigenze sociali nelle diverse fasi in campo edile, partendo dalla fase di progetto e arrivando al fine vita degli edifici oppure dei materiali. Questo approccio all’architettura va valorizzato e successivamente incentivato per un futuro migliore.

Si ricorda che lo studio di Oulx è aperto in settimana soltanto nelle giornate di mercoledì e sabato con orario di apertura e chiusura del ricevimento (mattino dalle ore 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 19). Inoltre è gradita la prenotazione contattando il numero telefonico 333-2357446.

Studio Tecnico di Lorenzo Pognant Gros
SEDE OULX – Corso Montenero, 26 – Tel. 333-2357446
SEDE SAN GIORIO DI SUSA – Via Carlo Carli, 85
Tel. 0122-647627 / 333-2357446
E-Mail: geopognant@gmail.com
Web: www.geometrapognantgros.it

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Tomas Zanotti)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione