0
1

SANT’AMBROGIO, AVVENTURA DI NATALE AL “BOSCODELLEMERAVIGLIE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’AMBROGIO – “Boscodellemeraviglie” vi aspetta con l’avventura emozionale natalizia dal titolo : “Alla ricerca della letterina numero 1” per la gioia di grandi e piccini. Ambientata all’interno di una vecchia casa-bottega di paese, quattro mura trasformate per l’occasione nella vera casa di Babbo Natale. Qui le suggestioni non mancano, ma per rendere il tutto ancora più unico ci saranno anche dei rompicapi e commoventi follie. Il tutto in un’atmosfera surreale, con semplici oggetti e piccoli accorgimenti, che solo la magia del Natale può rendere incantati. Riuscirete a risolvere in tempo l’enigma natalizio a cui nessuno aveva mai pensato prima d’ora? Cosa è stato chiesto a Babbo Natale nella prima letterina a lui indirizzata? Chi l’ha scritta? Da dove è partita e in quale anno?

INFORMAZIONI UTILI PER L’AVVENTURA NATALIZIA

1) L’avventura natalizia, a differenza di quelle estive che avvengono nel bosco incantato, si svolge interamente in locali chiusi (ma non riscaldati ) dove si vivranno magiche suggestioni in compagnia di uno strano personaggio.

2) L’avventura è stata pensata per famiglie con bambini e l’età consigliata è dai 3 anni e mezzo-4 fino agli 11. Per questo motivo i bambini sotto i 3 anni ancora da compiere non pagano.

3) Il numero minimo per confermare la partenza è di tre persone, il numero massimo è di 12 persone. Quindi alla stessa partenza potranno anche esserci due o più famiglie che non si conoscono tra di loro.

4) Per ogni bambino è obbligatorio la presenza di almeno un famigliare adulto.

5) L’avventura ha una durata media di 1 ora e mezza, ma essendo molto interattiva può subire variazioni in base al coinvolgimento degli ospiti.

6) Le avventure si effettuano tutti i giorni, eccetto i lunedì, a partire da domenica 1° dicembre e termineranno martedì 24 dicembre, con orario continuato dalle ore 10 alle 19 (ultima partenza). Gli orari potranno subire delle piccole variazioni.

7) La prenotazione è obbligatoria contattando il numero 011-9323021, scrivendo una mail a info@boscodellemeraviglie.it oppure andando di persona nella bottega di giochi/biglietteria situata al numero civico 102 di via Umberto I di fronte alla chiesa parrocchiale di Sant’Ambrogio di Torino. Vi consigliamo di prenotare con un certo anticipo per poter scegliere il giorno e l’orario di partenza a voi più comodi.

Si ricorda che in occasione delle festività natalizie il negozio di giocattoli oltre i consueti giorni di apertura (dal martedì al sabato) seguirà le seguenti aperture straordinarie con orario continuato dalle 9,00 alle 19,30: domenica 1° dicembre, domenica 8, domenica 15, domenica 22, lunedì 23 dicembre. Martedì 24 dicembre orario continuato dalle 9 alle ore 18!

“Boscodellemeraviglie”

Via Umberto I, 102 – Sant’Ambrogio di Torino (Torino)
Tel. 011-9323021
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.