VALSUSA, DAL BARFISTA TUTTO PER NUTRIRE GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

FERRIERA – La filosofia alimentare del Barfista è basata sull’esperienza, pratica e teorica acquisita nel tempo in cui i ragazzi, titolari del negozio, hanno capito quanto sia importante un’alimentazione sana.

Emanuele, il titolare del negozio, ci spiega come applicare il giusto metodo alimentare per ogni singolo caso.

Ognuno di noi ha il potere della scelta e siamo noi a dover decidere, per la salute dei nostri animali e dei nostri figli – spiega Emanuele – quando si va a fare la spesa si dovrebbe pensare a ciò che più ci può fare bene, a ciò che realmente serve al nostro fisico e al nostro spirito e la stessa cosa vale per i nostri animali. Scegliere alimenti non trattati e il più vicino possibile a ciò che la natura ci mostra è un passo fondamentale.
A mio parere è da escludere il prodotto confezionato, già pronto, già fatto da altri per noi. Perciò bisogna tornare alle origini in cui si cucina per i propri cari, umani e animali compresi. Così facendo, partendo dalla tenera età, si creerà un modus operandi del tutto nuovo e benefico, mettendo i mattoncini giusti per arrivare distante. Non bisogna dimenticare mai che tutto ciò che ha vita è costruito da ciò che mangiamo”.

Utilizzando la giusta alimentazione fin dallo svezzamento del proprio amico a quattro zampe, avremo la possibilità di veder crescere i nostri animali in maniera sana, forte e naturale, dando loro tutto ciò che è biologicamente richiesto dal fisico. La giusta alimentazione, anche qui come in tutti gli ambiti, dà benefici anche a livello psicologico, rendendo l’individuo appagato e soddisfatto dal proprio pasto e i livelli di stress vengono abbassati aiutando anche il fisico ad stare meglio.

Per poter scegliere il giusto percorso alimentare per i vostri animali, il Barfista di Ferriera è a vostra disposizione, insieme con i veterinari con cui collaborano, utilizzando prodotti naturali e scegliendo per ogni individuo ciò che è più adatto per le proprie esigenze.

Il Barfista
Via Rocciamelone, 3 – Ferriera di Buttigliera Alta
Tel. 351/8087259
Via Portalupi, 11 – Collegno
Tel. 3914661766
Via San Marino, 91 -Torino
Tel.351/8141732
www.ilbarfista.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Valentina Addari)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione