CANCELLATI I TGV ITALIA-FRANCIA FINO AL 31 LUGLIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

da SNCF

PARIGI – A causa dell’indisponibilità dei binari fra Modane e Saint-Michel-de-Maurienne (Francia) per una frana che si è verificata nella serata di martedì 2 luglio, la circolazione dei treni sull’intera linea TGV Milano e Parigi è stata immediatamente sospesa.

Data l’entità del danno, il ripristino dei binari a opera del gestore dell’infrastruttura ferroviaria, SNCF Réseau, richiederà diverse settimane. Per questo, tutti i treni TGV Francia-Italia sono eccezionalmente cancellati fino al 31 luglio.

In seguito alla sospensione della circolazione, già dalla serata di martedì Voyages SNCF – sia dal lato francese che da quello italiano – si è attivata tempestivamente per prestare assistenza ai viaggiatori, garantendo l’arrivo dei passeggeri a destinazione.

Consapevole del disagio creato da questa situazione straordinaria, Voyages SNCF e tutti i collaboratori sono a disposizione dei viaggiatori per tutta l’assistenza necessaria.

I clienti in possesso di un biglietto sono stati informati della situazione.

I clienti in possesso di biglietti per viaggi fino al 31 luglio possono sin da ora procedere alla richiesta di rimborso tramite il sito http://G30.sncf.com

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.