CORSI DI INGLESE PER ADULTI E BAMBINI AL “BRITISH INSTITUTES” DI AVIGLIANA

AVIGLIANA – Dopo quelli attivati nei giorni scorsi, iniziano altri corsi di gruppo organizzati da British Institutes Avigliana (corso Laghi 85, www.britishinstitutes.it/avigliana), per i quali sono ancora disponibili alcuni posti.

Per i bambini:

Mercoledì 9 ottobre, presso la sede di Avigliana, comincia un corso Junior Academy rivolto ai bambini delle elementari e ai ragazzi di prima media. Il corso, della durata complessiva di 30 ore da ottobre a maggio, prevede una lezione alla settimana di un’ora, il mercoledì dalle 17 alle 18. La metodologia Junior Academy (il ramo di British Institutes dedicata ai piccoli studenti) è ludica e incentrata sulla produzione orale e sensoriale; al termine del corso è previsto un esamino di certificazione – i certificati British Institutes sono riconosciuti dal MIUR.

Mercoledì 16 ottobre, presso la sala consiliare di Chianocco in frazione Roccaforte 1, grazie alla collaborazione con il Comune e al patrocinio dello stesso, cominciano anche i corsi Junior Academy per i giovani studenti della media Val di Susa. I bambini saranno suddivisi in due gruppi, i piccoli dai 6 agli 8/9 anni in orario 16-17, i grandi di 10-11 anni dalle 17 alle 18. I corsi termineranno a maggio con un esamino finale da sostenersi presso la sede di Avigliana.

Sono inoltre aperte le iscrizioni anche per i corsi Junior Academy che offriamo a Giaveno, presso la sede di Viassa 30 in via Viassa, sia per i bambini delle elementari sia per i ragazzi delle medie, nonché per i piccini in età prescolare.

Per gli adulti:

Martedì 8 ottobre, presso la sede di Avigliana, inizia un corso di conversazione livello avanzato. Le lezioni saranno 10, sempre il martedì in orario 18,30-20; il gruppo sarà composto da massimo 8 studenti e restano pochi posti disponibili.

Mercoledì 9 ottobre, presso la sede dell’associazione Lisangà in via San Michele 28 a Giaveno, cominciano i corsi per gli amici pensionati o disoccupati. Gli studenti saranno suddivisi in tre gruppi: livello base dalle 9 alle 10, livello intermedio dalle 10 alle 11, livello avanzato dalle 11 alle 12. Ogni corso sarà attivato al raggiungimento di almeno 4 iscritti; le iscrizioni devono pervenire entro il 2 ottobre.

Giovedì 10 ottobre, presso la sede di Avigliana, inizia un corso di certificazione B1. Il corso, della durata complessiva di 60 ore, si svolgerà in orario 18,30-20,30; al termine è previsto un esame di certificazione, da sostenersi comodamente in sede.

Mercoledì 16 ottobre, presso la sede di Avigliana, comincia anche un corso di conversazione livello A2 (pre-intermedio), strutturato in 10 lezioni da 90 minuti una volta alla settimana. Pochi i posti ancora disponibili.
British Institutes Avigliana offre anche corsi individuali, per i quali le iscrizioni sono sempre aperte, non solo di inglese ma anche di francese, tedesco, spagnolo, italiano per stranieri e altre lingue su richiesta.
Per conoscere il proprio livello pregresso di conoscenza della lingua inglese al fine di essere consigliati al meglio sul percorso didattico più adatto alle proprie esigenze, si può svolgere il test online, assolutamente gratuito e senza impegno, sul sito www.britishinstitutes.it/avigliana/test-online. Per chi lo svolge entro ottobre, una gradita sorpresa: un buono sconto del 20% sui prodotti Lotto. E per chi si iscrive a un corso British Institutes Avigliana entro ottobre, un secondo buono del valore di ben 100 euro!

Per qualsiasi informazione si può contattare British Institutes Avigliana in orario di segreteria allo 011 19480462 oppure inviare una mail all’indirizzo avigliana@britishinstitutes.it.

BRITISH INSTITUTES
Corso Laghi, 85 – Avigliana (Torino)
Tel. 011-19480462
E-Mail avigliana@britishinstitutes.org
Sito www.britishinstitutes.it/avigliana
Facebook British Institutes Avigliana
Instagram British Institutes
Linkedin British Institutes
Twitter British Institutes

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione