VALSUSA, CORSI DI LINGUA INGLESE DI GRUPPO AL BRITISH INSTITUTES DI AVIGLIANA

AVIGLIANA – Il British Institutes di Avigliana (corso Laghi 85, www.britishinstitutes.it/avigliana) organizza corsi per adulti e bambini, sia individuali sia di gruppo.

Mentre le iscrizioni ai corsi individuali (tailor made, ovvero fatti su misura in base alle esigenze e agli obiettivi degli studenti) sono sempre aperte, si stanno invece esaurendo i posti disponibili per i corsi di gruppo della sessione autunnale.

Per i bambini della primaria e i ragazzi della secondaria, a ottobre inizieranno i corsi Junior Academy (https://www.britishinstitutes.it/ja/presentazione), con lezioni settimanali di un’ora cadauna. Corsi, questi, che British Institutes Avigliana offre sia in sede, sia a Giaveno, sia a Chianocco.

Per gli adulti, sempre entro ottobre, cominceranno i corsi di alfabetizzazione / conversazione e i corsi di certificazione. I corsi di alfabetizzazione / conversazione (con gruppi di massimo otto studenti suddivisi in base al livello di conoscenza pregressa della lingua) sono strutturati in dieci lezioni da novanta minuti in orario 18,30-20, una volta alla settimana, mentre i corsi di certificazione (con gruppi di massimo otto studenti, sempre suddivisi per livello) hanno una durata di sessanta ore (due lezioni settimanali di due ore cadauna, in orario 18,30-20,30) e includono un esame finale di certificazione da sostenere comodamente in sede. I certificati British Institutes sono riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. (MIUR). Anche questi corsi di gruppo vengono offerti sia in sede ad Avigliana sia a Giaveno.

Per conoscere il proprio livello di conoscenza della lingua inglese, si può svolgere gratuitamente e senza impegno il test online sul sito www.britishinstitutes.it/avigliana/test-online. E chi lo svolge entro ottobre riceverà automaticamente un buono sconto del 20% da utilizzare sui prodotti Lotto, partner British Institutes. Un ulteriore buono del valore di 100 euro sarà inoltre fornito a chi si iscriverà ai corsi British Institutes di Avigliana, sia di gruppo sia individuali, entro ottobre. Un’occasione davvero da non perdere!

Così come conoscere la sede di corso Laghi 85 (cinque minuti a piedi dalla stazione, un minuto dal centro commerciale di piazza del Popolo) può essere quella di sabato 14 settembre, quando alle 16,30 il simpaticissimo giallista torinese Massimo Tallone parlerà del suo ultimo romanzo, “Non mi toccare”, una storia che parla di fobie che potrebbe aiutare – perché no? – a superare il terrore per le lingue straniere. Ingresso libero.

Per qualsiasi informazione sui corsi, sulle iscrizioni e sulla presentazione di sabato 14 settembre si può contattare British Institutes all’indirizzo mail avigliana@britishinstitutes.org oppure telefonando in orario d’ufficio al numero 011 19480462.

BRITISH INSTITUTES
Corso Laghi, 85 – Avigliana (Torino)
Tel. 011-19480462
E-Mail avigliana@britishinstitutes.org
Sito www.britishinstitutes.it/avigliana
Facebook British Institutes Avigliana
Instagram British Institutes
Linkedin British Institutes
Twitter British Institutes

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione