SANT’ANTONINO, DEGUSTAZIONE DEL VINO NOVELLO AL BAR PROVENZALE

SANT’ANTONINO DI SUSA – Una serata diventata una vera e propria tradizione e che, venerdì 8 novembre, tornerà per far divertire tutti voi. Stiamo parlando de “La serata del novello“. Anche quest’anno, infatti, Il Provenzale è pronto per festeggiare al meglio quest’usanza divenuta tipica col passare del tempo. 

Proprio per questo motivo, vi suggeriamo di non prendere impegni. A partire dal menù: impossibile resistere allo spezzatino con salsiccia, alle tome locali, ai salumi e alle gustosissime caldarroste. Inoltre, la serata prevede musica dal vivo. Ballate e divertitevi con i vostri amici e parenti al ritmo inconfondibile di Dj Daniel Sound, per una serata indimenticabile. 

Il Provenzale di Sant’Antonino vi aspetta sulla statale del Moncenisio. Il costo totale della serata è di 20 euro. 

Ma non finisce qui. Domenica 10 novembre, vi aspetta un appuntamento imperdibile! Dalle 18.00, nel locale valsusino, è in programma un aperitivo a base di pura magia. Grazie alla partecipazione del circolo magico “Il bosco delle meraviglie”, i vostri bambini si potranno divertire e sorprendere attraverso dei veri e propri incantesimi.

Se volete abbinare all’ottima cucina il grande divertimento, allora siete nel posto giusto. Il Provenzale, competenza e professionalità a disposizione del cliente.  

PROVENZALE
Via Moncenisio, 127 – Sant’Antonino di Susa
Tel. 347/4967531
Facebook Bar Il Provenzale

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione