AVIGLIANA, FESTA DELLA DONNA ALLA DISCOTECA “FAVOLA”

AVIGLIANA – La Favola Disco Club, dopo aver compiuto il suo primo anno dall’apertura, è lieta di invitarvi questo venerdì 8 marzo al party della festa della donna.
L’evento inizierà alle 23.30 con la serata raggaeton animata da Abraham Paso, Andrea Venezuela e Brayan Jeffenson. L’atmosfera sarà completamente all’insegna della seduzione e dello stile cubano; ci sarà anche il twerk contest, che riserverà un premio alla prima classificata. In consolle ci sarà dj Morrys affiancato dalla voce di Ale Giudici; l’ingresso all’evento sarà gratuito per tutte le donne.

Sabato 9 marzo ci sarà il party di Carnevale: indossate il vostro miglior costume e sorprendete tutti! La maschera più bella e originale della serata vincerà un premio. In consolle ci saranno i dj Resident, Dany-C, Beat-to, Andrew Sound e, direttamente da radio 105, l’ospite speciale dj Marco Comollo. Ci saranno pop corn e caramelle per tutti, con tanti gadget marchiati “radio 105”: sarete immersi in una suggestiva dimensione Luna Park. La serata sarà ad ingresso libero tutta la notte e, per chi vorrà usufruirne, ci sarà la promo di due drink a 10 euro. 
Non mancate alla miglior festa di Carnevale di tutta la valle!

Favola Disco Club
Via Monginevro, 26 – Avigliana (Torino)
Cell. 3408492017
Facebook Favola Disco Club

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Beatrice d’Alessandro)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione