PREFA2

Quotidiano registrato all'albo dei giornali e periodici presso il Tribunale di Torino n.1/2016

VALSUSA, GRANDE FESTA A “CASCINA RANVERSO” CON MUSICA E GOLOSITÀ

BUTTIGLIERA ALTA – Con il 21 giugno inizia l’estate e da Cascina Ranverso è tempo di musica dal vivo all’aperto, con tante proposte golose per tutti. Dalle ore 20 ad entrata libera si potrà assistere a musica live nella Corte delle Cascina sotto le stelle, con l’ensamble d’eccellenza Les Blagueurs, degustazione dei nostri formaggi e dei salumi dell’AgriSalumificio Luiset, hamburgerini con insalata dell’orto, birra artigianale alla spina del birrificio locale Castagnero, gelati, sangria e ovviamente i vini tra cui il Baratuciat.

Les Blagueurs è un progetto speciale con cui rivisitare l’infinito catalogo musicale del rock’n’roll in chiave spensierata. Il repertorio viaggia dai Beatles ai Rolling Stones, passando per Elvis Prestley, Simon & Garfunkel, Van Morrison e i Ramones, dagli italiani Lucio Dalla a Lucio Battisti passando per Renato Carosone, Fred Buscaglione, Little Tony e molti altri ancora.

La band è formata da Roberto “Robbo” Bovolenta alla chitarra, Tommaso Cerasuolo alla voce, Luca “Lallo” Mangani al basso ed Enrico Manera alla batteria.

LE PROPOSTE ENOGASTRONOMICHE

  • Tagliere di salumi dell’AgriSalumificio Luiset.
  • Tagliere di formaggi della Cascina con le nostre composte.
  • Tagliere salumi e formaggi.

HAMBURGERINI DI CARNE E VERDURE

  • Hamburger con insalata dell’orto.
  • Bis hamburger con insalata dell’orto.
  • Tris hamburger con insalata dell’orto.

Stand birra birrificio castagnero.

Stand gelati.

  • Baratuciat del nostro vigneto.
  • Bibite.
  • Caffè.
  • Sangria.

Menu tagliere o tris hamburger con bibita/sangria/vino e caffè.

Sempre presso la struttura proseguono gli incontri con diversi autori: dopo Luca Mercalli avvenuto il 17 aprile, Beatrice Mautino l’8 maggio e Renato Bruni il 29 maggio sarà la volta di Petunia Ollister in programma per mercoledì 19 giugno. Gli incontri #allaRanverso partono da questi quattro autori, per compiere insieme al cliente un interessante percorso che aiuta a comprendere alcune dinamiche fondamentali per la nostra vita, legate all’ambiente e al territorio in cui viviamo.

Si ricorda che anche gli amici a quattro zampe sono i benvenuti. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero telefonico 011-9321769 oppure scrivere un e-mail a ristorante@cascinaranverso.it.

 

CASCINA RANVERSO
Strada degli Abay 36 – Buttigliera Alta (Torino)
E-Mail: ristorante@cascinaranverso.it
Tel: +39 331-9269872
Facebook: Cascina Ranverso
www.cascinaranverso.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

 

 

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione