VALSUSA, IL GUSTOSO GELATO ARTIGIANALE DELLA “PASTICCERIA VERCELLINA” A VILLAR DORA

VILLAR DORA – Un gradevole aiuto per alleviare il caldo di questi giorni? Semplice, lasciarsi travolgere dalla qualità dei gelati artigianali della Pasticceria Vercellina.

In via Pelissere 9 a Villar Dora, troverete una piccola pasticceria artigianale di alta qualità, gestita da due giovani fratelli, Simone ed Emanuele.

Durante la primavera e il periodo estivo la pasticceria dedica una parte di produzione all’arte della gelateria. Quello che Simone vi propone è un gelato preparato con ingredienti selezionati e naturali, un gelato che vi fa gustare il sapore autentico dei gusti da voi scelti.

Tra i molti gusti, il pistacchio è un punto di forza , preparato rigorosamente con i pistacchi di Bronte. Oppure il fior di latte, gusto base, ma dal quale si intuisce subito la qualità: si assapora la freschezza del latte scelto del Piemonte.
Altre creme più innovative, ma molto apprezzate sono “la crema Chantilly”, ricetta speciale dei fratelli Vercellina, “la delicata Menta Bianca del Piemonte” e la sempre apprezzata “Nocciotella”. Da un’idea originale di Simone nasce la sorbetteria di frutta che, specialmente in estate, regala alla clientela una dolce e rinfrescante coccola. I sorbetti variano, ma possiamo trovare fragola, pesca di Bivona, mandarino, melone, lampone e tanti altri. Inoltre questi gelati di frutta sono leggeri e perfetti per chi non tollera latte e derivati, in quanto preparati semplicemente con acqua, zucchero e frutta.

Un locale raffinato, accogliente e di qualità: con la certificazione di “Eccellenze Italiane”, la Pasticceria Vercellina è un gioiellino che potrà solamente stupirvi in positivo.

PASTICCERIA SIMONE VERCELLINA
Via Pelissere, 9 – Villar Dora
Tel. 011/5785934 – 347/5233347
Facebook Pasticceria Simone Vercellina

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione