VALSUSA, I MIGLIORI RIVESTIMENTI IN LEGNO PER CASE, NEGOZI E UFFICI DA “VERY WOOD” A BARDONECCHIA

BARDONECCHIA – Creatività ed armonia: la collezione di rivestimenti in legno di Very Wood propone una palette di colori caldi e freddi in grado di armonizzare piccoli e grandi progetti di superfici, caratterizzandoli con un mood naturale, discreto e raffinato. Colori ispirati agli alberi polari ed ai boschi al tramonto, esaltano il design delle pareti, grazie all’ampia palette cromatica e da un affascinante mosaico di accostamenti creativi. I rivestimenti in legno di Very Wood sono realizzati in legno di larice e abete bio, valorizzati da lavorazioni semplici o tradizionali, create con gli strumenti di una volta, dalle mani sapienti degli artigiani dell’azienda. La piallatura a mano delicata dona il tipico riflesso che si può trovare solo nelle baite di montagna, per avere così atmosfere calde ed ambienti accoglienti, con finiture personalizzate ed originali, in una parola: uniche!

Il legno è adatto non solo in montagna: ormai in voga in tutti i contesti abitativi, in città, nei negozi o negli uffici, per donare un rivestimento caldo, ma sempre equilibrato, a seconda della finitura e delle caratteristiche, che potete decidere insieme a Very Wood!

Scelte ecocompatibili, armonia con l’ambiente, originalità e risparmio: preferire il legno al cemento o al mattone ha tanti vantaggi, scopriteli tutti da Very Wood, a Bardonecchia!

Very Wood / Tabaccheria del Borgo Vecchio
Bardonecchia, Borgovecchio via Grandis 1
Tel: 012299538
Mob: 3335351902
Mail: luca@very-wood.it 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione