INCIDENTE SULLA STATALE A FERRAGOSTO: FERITO MOTOCICLISTA

SALBERTRAND / EXILLES – Giovedì 15 agosto, sulla statale 24 tra Salbertrand ed Exilles c’è stato un incidente stradale dove sono rimasti coinvolti due veicoli e una moto. Intorno alle 10 una Bmw che scendeva verso Susa ha invaso leggermente l’altra corsia e si è schiantata contro una Subaru che proveniva nel senso opposto di marcia. Coinvolta nell’incidente anche una moto che sopraggiungeva da dietro: ad avere la peggio è stato proprio il motociclista, che è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale dall’ambulanza. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri di Oulx.

Share Button

3 thoughts on “INCIDENTE SULLA STATALE A FERRAGOSTO: FERITO MOTOCICLISTA

  1. Kitemmurt

    Siamo sicuri che il “povero ” motociclista , rispettasse le distanze di sicurezza ?

    Risposta
  2. Uno

    Ma per voi i motociclisti sono colpevoli a priori? Certo ce ne sono tanti che commettono imprudenze ma ci sono anche tanti automobilisti che lo fanno.

    Risposta
  3. valsusino

    La ricostruzione non è esatta… io ci sono passato mentre i mezzi erano ancora sul posto e l’incidente avvenuto da poco. L’auto era ferma sulla sua corsia di destra direzione tornanti verso Susa, la moto bmw evidentemente viaggiava in direzione alta val susa quindi proveniva da Exilles e non il contrario.
    Chi abbia invaso la corsia opposta non lo so, a vedere dove stavano i mezzi direi la moto ma lo appurerà la PS.

    Risposta

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione