OULX, LA CARTON RAPID RACE “PRESENTATA” AL FESTIVAL DI SANREMO

Oulx e la Carton Rapid Race sono stati presentati ufficialmente al Festival di Sanremo. Giovedì 7 febbraio, grazie a Crai, main sponsor della manifestazione sportiva e partner di Casa Sanremo, ovvero l’area Hospitality del Festival della Canzone Italiana.

Crai, rappresentata in questo caso dal supermercato Le Baite di Oulx di Maurizio Rota, ha illustrato le principali iniziative e manifestazioni che supporterà nel corso del 2019 e tra queste, la Carton Rapid Race (che si terrà il 29 e 30 giugno).

Presenti anche gli organizzatori, Gaetano La Porta e Francesca Cavallero, insieme al sindaco Paolo De Marchis, in rappresentanza del Comune. A cura dello Ied di Torino, un’eccezionale ed esclusiva imbarcazione di cartone, realizzata apposta per l’evento. Insomma, una piccola anteprima di quello che avverrà a Oulx l’ultimo weekend di giugno, in una delle vetrine più prestigiose.

La Carton Rapid Race di Oulx, è l’unico grande evento sportivo sponsorizzato da uno dei marchi più importanti e presenti a livello nazionale. Una soddisfazione non da poco per l’amministrazione comunale.

Abbiamo realizzato un gemellaggio ideale – il commento del sindaco Paolo De Marchis – tra le nostre piccole imbarcazioni e le barche di San Remo. Essere qui all’interno del Festival è un’occasione unica. Ringraziamo per questo Crai e Maurizio Rota. Oulx ospiterà ancora una volta la Carton Rapid Race e ci auguriamo che la gara e la manifestazione possano crescere ancora. Per un evento sportivo ma non solo, perché ha una grande attenzione all’ambiente e al sociale, con la Paper Race dedicata ai più piccoli”.

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione