LA FESTA DELLA DONNA ALLA “SACRA BIRRA” DI SANT’AMBROGIO

SANT’AMBROGIO – Un nuovo evento imperdibile questo giovedì 7 Marzo alla Sacra Birra Saloon: dopo il successo dello scorso anno, si replica la serata all’insegna dell’heavy metal. Un tributo italiano alle fantastiche band Black Sabbath e Black Label Society, ma sopratutto al grande chitarrista e cantante Zakk Wylde, simbolo ed icona della scena metal da più di 20 anni. La serata avrà inizio alle 20.00 e sarà ad ingresso libero. Il tutto accompagnato da un’ottima cena.

Venerdì 8 marzo ci sarà la serata dedicata alla festa della donna: buona musica, ottima compagnia, animazione e tante sorprese riservate a voi. La selezione musicale sarà dance, house e reggaeton con Dj Angyelle in consolle e il vocalist Double Style; l’evento sarà ad ingresso libero, con disponibilità di prenotarsi per cena. 

Il 9 marzo invece, si continua con la festa del sabato sera organizzata dal locale. L’evento, come sempre, è ad ingresso libero. Scegliete per cena il Saloon: deliziosa birra, un’ottima cucina e servizio pizzeria. Il menù comprende tutto questo e riserva tante sorprese per voi, che gusterete piacevolmente. Il tutto sarà accompagnato dalla selezione dance, house e reggaeton di Dj Angyelle e la voce di Double Style.

Sacra Birra Saloon
Corso Monenisio, 18 – Sant’Ambrogio
Tel. 338/4650110
www.lasacrabirra.it
Facebook Sacra Birra

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Beatrice d’Alessandro)

 

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione