VALSUSA, LE MIGLIORI FESTE DI COMPLEANNO PER I BAMBINI CON “SORRIDERE INSIEME”

SUSA – Volete realizzare una festa di compleanno coi fiocchi ma non sapete a chi affidarvi? Ma è semplice, con Sorridere Insieme di Susa, è possibile realizzare feste assolutamente indimenticabili!

Partendo dagli inviti personalizzati, alle due ore di animazione comprese di trucca bimbi e sculture di palloncini, la festa per i vostri bambini sarà originale e divertente! Senza dimenticare dell’omaggio dedicato a tutti gli invitati e della sala addobbata con frigorifero (per la durata di 3 ore). Inoltre, è possibile accedere al playground e giocare a calcetto e ping pong per i più grandi. Cosa aspettate, correte a prenotare, ad attendere i vostri bambini ci sarà un gonfiabile nuovo di zecca, pronto per vivere un sacco di avventure!!

Il costo è di 100 euro dal lunedì al giovedì, mentre 120 euro per il venerdì, sabato e domenica. C’è anche la possibilità di affitto della sala, per un massimo di 50 persone, con uso esclusivo per eventi al costo di 200 euro.

Ma non finisce qui. Infatti, è possibile richiede anche l’animazione a domicilio! E per i ragazzi del secondo ciclo delle elementari e della scuola secondaria, Sorridere Insieme propone pizzata più affitto della sala (dalle 19-19.30 alle 22-22.30). Avete capito bene, con un contributo di 70 euro per la sala e di 6 a persona per la pizza (o il kebab) e la bibita potrete realizzare la festa che avete sempre sognato!

Per informazioni e prenotazione è possibile chiamare al numero 333 8792431. È obbligatorio sottoscrivere la tessera associativa al prezzo di 10 euro l’anno.

Associazione Sorridere Insieme
Strada Statale 24, n°10, Susa 
Tel. 333/8792431
Email: associazionesorridereinsieme@gmail.com
Facebook: Sorridere Insieme

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione