VALSUSA, NUOVA AVVENTURA FANTASY NEL “BOSCODELLEMERAVIGLIE”: PRENOTAZIONI APERTE

SANT’AMBROGIO – Un percorso fantastico e interattivo, dove vivere una fiaba da protagonisti: un vero bosco incantato circondato da cavalieri,  fate e orchi dove i bambini saranno i protagonisti e gli adulti torneranno bambini. Senza dimenticare la fornitissima bottega dei giochi. Tutto questo è “Boscodellemeraviglie” a Sant’Ambrogio di Torino, gestito con grande successo da Mauro Galliano e Fabio Russo.
 
Ritornano le avventure notturne al “Boscdellemeraviglie” per quattro sabati sera consecutivi ad agosto e settembre dove si potrà vivere una nuova avventura fantasy emozionale, da non perdere, per adulti, famiglie e ragazzi dai 14 anni in su.

Dopo il successo delle avventure fantasy numeri 1, 2 e 3: “La maledizione dell’orco”, “Il rapimento del mannaro lupo” e “Gran mago, malaombra e lo scontro finale” ritorna l’avventura teatrale “Alda e il respiro delle tenebre”: si può partecipare su prenotazione, con solo 4 partenze e posti limitati (massimo 40 partecipanti): sabato 24 agosto, sabato 31 agosto, sabato 7 settembre e sabato 14 settembre. Appuntamento per tutti al calar del sole, dentro al bosco, per emozioni tutte da vivere. 

LE ALTRE AVVENTURE DI AGOSTO, SETTEMBRE E OTTOBRE

Ovviamente continuano ad agosto, settembre e fino a metà ottobre le altre 3 avventure ormai super collaudate, sempre per famiglie con bambini dai 3 anni e mezzo fino ai 12 anni.

Avventura n. 1 “La maledizione dell’orco”.  La classica storia dove poter assaporare tutte le emozioni, che sa anche far commuovere.

Avventura n. 2: “Il rapimento del mannarolupo”:  la continuazione della saga, se non ne avete mai abbastanza.

Avventura n. 3: “Gran mago, malaombra e lo scontro finale”.  Per chi  non vuole lasciare i conti in sospeso con le forze oscure.

Ricordiamo che i biglietti NON si pagano in anticipo, in questo modo in caso di brutto tempo l’avventura viene annullata senza nessun tipo di problema, vincolo od obbligo. LA PRENOTAZIONE per tutte le avventure è sempre obbligatoria visto il numero limitato di posti per ogni partenza. Partenze mattutine e pomeridiane anche a Ferragosto.

BOSCO DELLE MERAVIGLIE”
Il luogo magico è un parco emozionale, senza dimenticare, poco distante, la vicina bottega dei giocattoli in via Umberto I n.102 per la gioia dei più piccoli, dove all’interno si possono trovare giochi educativi, didattici, di legno e d’intelligenza, giocoleria, magia e rompicapo, ma anche di strategia e i classici da tavolo per adulti, bambini e ragazzi.
“Boscodellemeraviglie” si può vivere una fiaba: i bambini vengono accompagnati su un sentiero attrezzato, dove incontrano e interagiscono con personaggi fantastici, leggendari  e mitologici.
Opportunamente dotati di accessori alla partenza, i giovani ospiti si addentreranno in un bosco animato da alberi parlanti, cavalieri, elfi, fate, folletti, lupi mannari e masche con i quali costruiranno l’intero percorso, modificando di volta in volta l’esito dell’incontro successivo grazie a uova fatate, spade paralizzaorchi e nasi magici.
“Bosco delle meraviglie” è anche un parco emozionale interattivo dove i bambini scrivono e vivono in prima persona la propria fiaba, mettendo alla prova non tanto le loro capacità fisiche, ma soprattutto quelle della fantasia, delle emozioni e relazionali.

 ANTEPRIMA: LE NOVITÀ DI SETTEMBRE E OTTOBRE 

 SETTEMBRE: “LA FIABA REALE”
Per tutte le famiglie e tutti i bimbi dai tre anni e mezzo in su. Prima avventura teatrale emozionale, in collaborazione con Anima Giovane e Star. Su prenotazione tutte le domeniche alle ore 17.30 nel mese di settembre.
OTTOBRE: “LE RADICI DEL BOSCO”
Quando tutto ebbe inizio. Per tutte le famiglie e tutti i bimbi dai tre anni e mezzo in su. Avventura emozionale n. 0 (si effettua all’imbrunire e termina appena prima che arrivi la notte). Vivrete l’inizio di tutto. Su prenotazione tutte le domeniche del mese di ottobre.

ORARI E INFORMAZIONI

La struttura è aperta dal martedì fino alla domenica. Chiusura settimanale il lunedì. Ovviamente anche la bottega di giochi, essendo la biglietteria info-prenotazioni del bosco emozionale, rimarrà aperta nello stesso periodo.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 011-9323021, scrivere un e-mail a info@boscodellemeraviglie.it oppure visitare il sito www.boscodellemeraviglie.it. Infine se volete scoprire tutte le novità è possibile consultare la pagina Facebook Boscodellemeraviglie”.

“Boscodellemeraviglie”
Via Umberto I, 102 – Sant’Ambrogio di Torino (Torino)
Tel. 011-9323021
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Tomas Zanotti)
Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione