VALSUSA, OFFERTA VIAGGIO ALL’ISOLA MAURITIUS CON L’AGENZIA “ALTERNATIVE LONTANE”

 

VILLAR DORA – Per le vostre vacanze avete mai pensato di andare all’isola Mauritius? Presso l’Agenzia Alternative Lontane con un prezzo a partire da 1.690 euro a persona, è possibile organizzare un viaggio fly & drive alla soperta di questa isola meravigliosa. Nella quota sono inclusi: volo intercontinentale, transfer in arrivo e affitto auto, 3 notti in Guest House selezionate al Nord, 2 notti presso il Bubble Lodge Bois Cheri, 3 notti in Guest House selezionate al sud.

L’isola di Mauritius si distingue per le sue spiagge sabbiose chilometriche e un mare cristallino. Inoltre è caratterizzata anche da una natura spettacolare per la sua biodiversità e per le tante attività che è possibile svolgere sull’isola: a partire dalle passeggiate in riva al mare o in mezzo alla natura, nuotate, immersioni, snorkeling, kayak ed escursioni nei parchi naturali. Mauritius è anche magica grazie anche al suo popolo e alle sue usanze. Una delle tradizioni più antiche è la danza “sèga”, che nel periodo in cui l’isola è stata una colonia francese, veniva ballata dagli schiavi africani. Relax, emozioni indelebili e foto perfette anche senza filtri.

Le esperienze assolutamente da non perdere durante la vostra vacanza sono:
1.VISITARE PORT LOUIS
dove nel mercato coperto non potrai perderti la varietà di spezie, erbe e bacche di vaniglia.

2.SCOPRIRE LA SUA CULTURA E LE SUE RELIGIONI
Nella piccola isola di Mauritius convivono pacificamente molte religioni: troverete moschee, chiese cattoliche, templi induisti e Tamil.

3.ESPLORARE LA NATURA DELL’ISOLA
L’orto botanico Sir Seewoosagur Ramgoolam Botanical Gardens ospita più di 500 specie vegetali diverse su una superficie di 26 ettari per cui conviene avere delle scarpe comode per godere di una passeggiata alla scoperta delle meraviglie di questo giardino.

4. CONOSCERE IL DODO, LA MASCOTTE DELL’ISOLA
Il Dodo, che anni fa popolava l’isola, si è ormai estinto e non è più possibile vedere nemmeno un esemplare. Sull’isola potrete però trovare molti dipinti e disegni che lo raffigurano.

5. FOTOGRAFARE CHAMAREL
A Chamarel la terra si tinge di 7 colori diversi. Le dune di sabbia e di roccia vanno a creare delle striature di rosso, marrone, viola, verde, blu, azzurro e giallo per via di un processo chimico. E la cosa più strana è che le diverse tonalità, se mescolate, tornano a dividersi come poli uguali che si respingono a vicenda.

6. AMMIRARE I DELFINI
Potrete godervi una nuotata con i delfini oppure li potrete osservare da una barca. Preparatevi a godervi uno spettacolo di salti, schizzi e pinne che fuoriescono dall’acqua.

Alternative Lontane
Via Almese 33 – Villar Dora (Torino)
Tel. 011-9352547
info@alternativelontane.it
Facebook Agenzia Viaggi Alternative Lontane

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Valentina Addari)

 

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione