SANT’AMBROGIO, SERATA ROCK ALLA “SACRA BIRRA” CON I FIVE WAYS TO NOWHERE

SANT’AMBROGIO – La Sacra Birra Saloon prosegue la lunghissima tradizione degli appuntamenti live e giovedì 31 vi attende con una serata all’insegna dell’hard rock.
Ritornano sul palco dello storico locale valsusino i Five Ways To Nowhere: la band torinese, attiva da 4 anni, porta in giro sui palchi italiani ed europei uno show potente e melodico che, tra brani inediti e cover, vi pettinerà i capelli a dovere. In apertura, i Downtown’s Bad Company, un power trio rock and roll che saprà farvi ballare come si deve.

I Five Ways To Nowhere sono una miscela di chitarre potenti, riff aggressivi con una voce graffiante dalle melodie accattivanti ed una sezione ritmica letale.
La prima scintilla che anima la band scocca quando Dario Orlando e Charlotte S si incontrano. Il loro percorso musicale comincia con altri musicisti, con altri suoni, con altri nomi, creando tra i due un’alchimia trascinante che diventerà in seguito il nucleo dei Five Ways To Nowhere.
In breve tempo il chitarrista Matteo “TEO” Lassandro, con il suo sound fatto di ritmiche incisive dall’impatto sonoro compatto e travolgente, il poliedrico batterista Fabio Brunetti e la bassista Silvia “SIXBASS” Casetta completano la line up. Nel mese di dicembre 2016 il bassista Davide “DAVY” Rocco prende il posto di Silvia Casetta.
Nasce così una rock band che, con suoni sia hard rock che alternative, crea un sound esplosivo e melodico sulla scia di band quali Guano Apes, Halestorm, Papa Roach ed altri.
I Five Ways To Nowhere sono rock al 100%.

Sacra Birra Saloon
Corso Monenisio, 18 – Sant’Ambrogio
Tel. 338/4650110
www.lasacrabirra.it
Facebook Sacra Birra

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Valentina Addari)

 

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione