TORNA LA GARA D’AUTO CESANA-SESTRIERE: CHIUSA LA STATALE 23

dall’UFFICIO STAMPA UNIONE MONTANA COMUNI OLIMPICI VIA LATTEA

CESANA TORINESE – Sabato 13 e domenica 14 luglio, per lo svolgimento della competizione automobilistica Cesana-Sestriere, è prevista la sospensione temporanea della circolazione pedonale e veicolare lungo la Strada Regionale 23 del “Colle del Sestriere” dal km 103.500 al km 92.00 nel tratto tra Cesana Torinese e Sestriere.

Sabato 13 la sospensione sarà dalle ore 9 alle 18 mentre domenica 14 la strada sarà chiusa dalle ore 8.30 fino alle 14, comunque sino al passaggio dell’ultima vettura della gara.  In alternativa sarà comunque e sempre possibile raggiungere Sestriere, e transitare tra l’Alta Val Susa e l’Alta Val Chisone, tramite la viabilità interna all’abitato di Cesana Torinese e la Strada Provinciale 215 passando per Sauze di Cesana. Nessuna restrizione invece interessa la circolazione nel tratto Sestriere-Pinerolo.

Dureante gi orari di chiusura della Strada Regionale 23 il collegamento con San Sicario sarà possibile utilizzando, in maniera gartuita, la Telecabina con partenza da Cesana Torinese ed arrivo alla stazione intermedia grazie alla collaborazione con Via Lattea. Il sabato la telecabina sarà in funzione dalle ore 8 alle 18 mentre la domenica dalle 8 fino alle 15.

Solo ed esclusivamente sabato 13 luglio, tra le ore 10.30 e le 11, sarà gestita una carovana di vetture civili da e per San Sicario guidata da vetture delle forze dell’ordine.

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione