VALSUSA, VILLA IN VENDITA A CHIANOCCO

CHIANOCCO – L’agenzia Fc Immobiliare propone, in zona soleggiata e in contesto residenziale/signorile, una villa indipendente su quattro lati in via I Maggio 9-C a Chianocco.

Disposta su un unico livello abitativo oltre al piano seminterrato, dove sono presenti un’ampia autorimessa comoda per due macchine di generose dimensioni, troviamo la tavernetta, la lavanderia e un locale adibito a cantina. Dal portoncino d’ingresso si accede alla zona giorno composta da soggiorno e cucina. Il disimpegno separa le tre camere da letto dal bagno padronale, finestrato ed accessoriato di doccia e vasca, con sanitari sospesi. Completano il piano, due portici e il balcone. Sovrastante il sottotetto grezzo con predisposizione per velux, acqua e riscaldamento. Gli infissi sono in legno con doppio vetro e le porte interne sono state tutte sostituite e parte di esse sono a scrigno. Il riscaldamento è sia a gpl e sia con la termostufa a pellet collegata ai termosifoni. I pavimenti sono in gres porcellanato chiari ed uniformi tranne nel bagno.

La casa è accessoriata di videocitofono e predisposizione per l’antifurto. Il giardino, in parte piantumato, circonda la proprietà. L’immobile è stato completamente ristrutturato nel 2013 e i muri sono stati coibentati con insufflaggio così da eliminare le dispersioni termiche e consentire un risparmio energetico immediato oltre che un comfort termico ideale. La classe energetica è in attesa di certificazione. Il valore della villa è di 280.000 euro. 

FC IMMOBILIARE
Via Torino 240, Sant’Antonino di Susa
Tel. 011 963 8952
Facebook F.C. Immobiliare

(Informazione pubblicitaria a cura di Fc Immobiliare)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione