VALSUSA, A VILLAR DORA C’È LA PASTICCERIA VERCELLINA

VILLAR DORA – Un locale elegante, ordinato e di qualità: la Pasticceria Vercellina è un gioiellino che potrà solamente stupirvi in positivo.

La pasticceria valsusina è nata nel 2015, complice l’intraprendenza di Simone, giovane pasticcere spinto dalla passione e da quel briciolo di incoscienza. Al suo fianco, una squadra unita e collaudata: infatti l’intera famiglia lo supporta in questa avventura.

Partendo dal fratello Emanuele, il quale verrà contagiato dalla passione per l’alta pasticceria e – in un clima dove professionalità e divertimento si fondo armoniosamente – insieme a Simone danno vita ad un’attività di successo, accolti con calore dal paese della Val di Susa dove sono nati e cresciuti.

Il punto di forza della Pasticceria Vercellina è la qualità dei suoi prodotti, nel rispetto della tradizione piemontese e dei prodotti locali. Da materie prime d’eccellenza, nascono le classiche bignole mignon, torte di nocciola di Villar Dora (ricetta speciale di Dimone Vercellina), meringhe, biscotti secchi tradizionali, torte con frutta fresca finemente decorate.

L’apprezzamento della clientela, ha incoraggiato i pasticceri a sperimentare: dopo una serie di prove, assaggi e miglioramenti, l’offerta della pasticceria è stata impreziosita da nuove creazioni. Tra queste, in particolare, le mousse e le meringate dai gusti rari (dal classico cioccolato, al maron glacè, passando per i frutti di bosco).

Non ultimo il gelato, che può vantare la vera crema pasticcera e l’uso di frutta fresca.

Cosa aspettate, scegliete la Pasticceria Vercellina, di via Pelissere 9 a Villar Dora. Scegliete il meglio per il vostro palato.

PASTICCERIA SIMONE VERCELLINA
Via Pelissere, 9 – Villar Dora
Tel. 011/5785934 – 347/5233347
Facebook Pasticceria Simone Vercellina

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione