VILLARDORA, IDROGAS È NEGOZIO PARTNER ENEL: TUTTO PER LA TUA BOLLETTA DI LUCE E GAS

bolletta-enel

di BARBARA SCANDELLA 

A Villardora, in Via Sant’Ambrogio 61, potrete trovare Idrogas, Negozio Partner Enel, un vero e proprio sportello per il consumatore dove dal 2012 è  possibile svolgere tutte le attività legate alla fornitura di corrente elettrica e gas. Nel negozio partner infatti è possibile attivare un nuovo contratto di fornitura, allacciare un contatore nuovo, attivare una fornitura precedentemente cessata e cambiare l’intestatario della fornitura. Potrete inoltre avvalervi della disponibilità e cortesia dell’operatrice anche per modifiche alla potenza contrattuale e al tipo di contratto, per l’acquisizione della lettura del contatore e per modificare i recapiti per la spedizione della bolletta o i dati per la domiciliazione bancaria. È possibile anche usufruire del servizio di rateizzazione della bolletta. Un punto di riferimento per tutta la Valle, luogo ideale per chi non ama sbrigare queste pratiche con un operatore di un call center o telematicamente ma preferisce invece un contatto diretto.

Analizzando le vostre esigenze e i vostri consumi potrete inoltre ricevere una consulenza per trovare la miglior tariffa al prezzo più conveniente. Tra le novità che Enel ha lanciato sul mercato vi è anche l’acquisto di elettrodomestici con il pagamento in comode rate in bolletta. Presso il Punto Enel-Negozio Partner potrete scegliere la tipologia di elettrodimestico da acquistare, tutti ad alta efficienza e dotati di granzia ed assistenza. Tutti gli elettrodomestici vengono consegnati, posizionati ed installati gratuitamente.

Potete trovare il punto Enel all’interno di Idrogas, negozio partner, in Via Sant’Ambrogio 61. È aperto dal lunedì al venerdi  dalle 9 alle 12 e dalle 13.30 alla 17.30.

(Inf. Pubb.)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione