Per terminare al meglio la stagione estiva, se siete a Bardonecchia, e volete gustare un menù di pesce fresco, cucinato in modo esemplare venite a “La Tavola Rotonda”, accogliente e caratteristico locale vicinissimo al centro, a pochi minuti da via Medail. Per chi non ama il pesce il risorante offre dei piatti di terra per soddisfare anche i clienti più esigenti.
Lo chef propone , per questo periodo, gustosissimi piatti di terra e di mare a € 25,00/persona, molto curati, che sapranno appagare i vostri palati.
Il personale è molto cordiale e saprà consigliarvi al meglio. “I nostri piatti sono raffinati, e spaziamo da quelli di terra tipici fino alle specialità di mare – spiegano dal ristorante – perchè abbiamo nella nostra squadra un cuoco pugliese molto esperto nel settore del pesce, che siano vongole, cozze o orate.”
Inoltre al ristorante “La Tavola Rotonda” vengono proposti menù vegetariani, su ordinazione e personalizzati, a richiesta del cliente. Il locale è disponibile ed attrezzato per organizzare e ospitare banchetti o cerimonie di ogni tipo.
Il ristorante è aperto a pranzo e a cena, mentre è chiuso il lunedì.
Questa settimana lo chef propone:
Per info e prenotazioni: Matteo, la Tavola Rotonda – 0122 881359
Via Genova, 4, Bardonecchia