A BARDONECCHIA, AL RISTORANTE TAVOLA ROTONDA, PROPOSTE PER TUTTI I GUSTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

IMG_4254 - sceltodi VALENTINA PLANO

Per terminare al meglio la stagione estiva, se siete a Bardonecchia, e volete gustare un menù di pesce fresco, cucinato in modo esemplare venite a “La Tavola Rotonda”, accogliente e caratteristico locale vicinissimo al centro, a pochi minuti da via Medail. Per chi non ama il pesce il risorante offre dei piatti di terra per soddisfare anche i clienti più esigenti.

Lo chef propone , per questo periodo, gustosissimi piatti di terra e di mare a € 25,00/persona, molto curati, che sapranno appagare i vostri palati.

Il personale è molto cordiale e saprà consigliarvi al meglio. “I nostri piatti sono raffinati, e spaziamo da quelli di terra tipici fino alle specialità di mare – spiegano dal ristorante – perchè abbiamo nella nostra squadra un cuoco pugliese molto esperto nel settore del pesce, che siano vongole, cozze o orate.”

Inoltre al ristorante “La Tavola Rotonda” vengono proposti  menù vegetariani, su ordinazione e personalizzati, a richiesta del cliente. Il locale è disponibile ed attrezzato per organizzare e ospitare banchetti o cerimonie di ogni tipo.

Il ristorante è aperto a pranzo e a cena, mentre è chiuso il lunedì.

Questa settimana lo chef propone:

Per info e prenotazioni:                                                                         Matteo, la Tavola Rotonda – 0122 881359
Via Genova, 4, Bardonecchia

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.