A BARDONECCHIA ARRIVA IL BODYPAINTING

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO DEL TURISMO DI BARDONECCHIA

BARDONECCHIA – L’Associazione Turistica Pro Loco di Bardonecchia, in collaborazione con Italian Body Painting Festival e Bodypainting’s Friends, nell’ambito del suo ricco calendario di eventi estivi, organizzerà nella giornata di sabato 5 settembre il “1st Bodypainting Contest”, aperto a tutti gli artisti interessati all’arte del bodypainting, categoria Body Painting Tecnica Mista, a tema SempliceMENTE, durante il quale i partecipanti esibiranno il corpo dipinto delle modelle e dei modelli con sullo sfondo le vie centrali del paese.

Dalle ore 10 alle 16 sarà possibile ammirare gli artisti all’opera lungo Via Medail, dalle 16 alle 17 la giuria analizzerà i lavori fatti e verrà svolto lo shooting fotografico ed infine dalle 17 fino alle 18 presentazione dei lavori, sfilata e premiazioni in piazza De Gasperi.

Si ricorda che in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso il Palazzo delle Feste con accesso gratuito, nel rispetto delle norme anti Covid-19. Le iscrizioni si chiuderanno entro e non oltre domenica 30 agosto mentre per maggiori informazioni e regolamento dell’evento scrivere un e-mail all’indirizzo fra.cavicchio@gmail.com.

“A Bardonecchia abbiamo deciso di far tornare protagonista il centro del paese – afferma Carola Vajo, presidente della Pro Loco Bardonecchia – grazie ad artisti provenienti da tutta Italia, che ospiti nei gazebi biancorossi dei commercianti, metteranno in scena i loro capolavori in un appuntamento imperdibile! Le tele umane si completeranno piano piano nel corso della giornata colorando il centro del paese. Un contest tutto nostro dal sapore
innovativo”.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.