A BARDONECCHIA ARRIVANO I MONOPATTINI A NOLEGGIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Helbiz, società americana leader globale nella micro-mobilità e protagonista di una recente fusione con GreenVision Acquisition Corp. (Nasdaq: GRNV) e dell’acquisizione di MiMoto Smart Mobility S.r.l., annuncia che Bardonecchia, una delle località montane più rinomante del Piemonte, ha scelto i suoi servizi di micromobilità elettrica in sharing per agevolare gli spostamenti dei turisti e dei residenti nel periodo estivo. Da oggi 6 agosto i monopattini elettrici saranno a disposizione di chiunque abbia installato sul proprio telefonino l’app Helbiz.

Il costo dell’abbonamento mensile Helbiz UNLIMITED, per avere corse giornaliere illimitate sarà di 39,99 euro; l’utilizzo spot sarà invece disponibile a un costo di 1€ per lo sblocco iniziale + 0,25€ al minuto per la corsa.

L’avvio delle attività a Bardonecchia giunge a poche settimane dal conseguimento della licenza di operatore di micromobilità per la Città metropolitana di Torino, un’area che conta più di 2.500 mezzi Helbiz, fra monopattini e bici elettriche.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.