A BARDONECCHIA IL CORSO “TENNIS INSIEME”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

BARDONECCHIA – Nel paese di Bardonecchia è iniziato il corso organizzato dal circolo Tennis Tein intitolato “Tennis Insieme”, realizzato in collaborazione con 2Gether Onlus e Special Olympics Piemonte rivolto ai bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni. Domenica 20 ottobre si è svolta la cerimonia di inaugurazione con dimostrazioni di gioco e prove per tutti i partecipanti.

Dopo il ritrovo alle 11 presso la Chiesa di Sant’Ippolito per la celebrazione della messa, nel pomeriggio alle 14.30 è avvenuto il benvenuto con successiva dimostrazione di gioco ai ragazzi Special Olympics. Alle 16 si è tenuta l’esibizione di partite di doppio e una prova di gioco per tutti i partecipanti al corso per formazione gruppi con la consegna di magliette e merenda.

Il corso, situato presso la struttura situata dietro al Palazzo delle Feste, si articolerà in una giornata alla settimana per complessive otto ore di insegnamento più torneo finale con la consegna degli attestati. Ci saranno gruppi da 4 massimo 6 giocatori per campo organizzati in base all’età, al livello di gioco e all’abilità valutata dai maestri. Si ricorda che le ore di assenza non saranno recuperate e i posti sono limitati.

La quota di iscrizione comprensiva di campi, maestri, racchette in prestito, tessera associativa 2019 e torneo finale con premiazione è di 60 euro. Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare i numeri telefonici 338-3131068 (Luca) e 338-9853425 (Bruna).

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.