A BARDONECCHIA IL GRANDE APPUNTAMENTO PER GLI AMANTI DELLE MOUNTAIN BIKE: “LO SPRING BREAK” CON VENDITA PROMOZIONALE E NOLEGGIO DI BICI ELETTRICHE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

DI THOMAS ZANOTTI

BARDONECCHIA – Per questo fine settimana al Bike Park di Bardonecchia ci saranno due giornate interamente dedicate al mondo delle mountain bike nell’ambito dell’evento denominato Spring Deal. Dalle ore 10:00 fino alle 16:00 di sabato 15 e domenica 16 aprile saranno mostrati tutti i modelli in vendita e ci sarà anche la possibilità di acquistarle a partire da 295 €. Le biciclette che saranno esposte sono per crosscountry, downhill e freeride.

Durante lo Spring Deal si potrà comprare e noleggiare pure il modello Mondraker E-VANTAGE. È disponibile la versione Plus con telaio in alluminio ed escursione anteriore da 140 mm. Monta il motore Bosch Performance Cx con batteria da 400Wh, la top di gamma è dotata di forcella Fox 34 Float 27.5+ con escursione da 140 mm e trasmissione Shimano Deore XT a 11v. Riprende le caratteristiche e tecnologie della versione MTB.

L’appuntamento è in zona Campo Smith dove potranno essere noleggiate le biciclette per intera oppure mezza giornata percorrendo le vie del paese valsusino e testando il modello. Una volta che si è “innamorati” allora la si può comodamente acquistare a un prezzo davvero speciale. Per maggiori informazioni sarà possibile contattare il numero telefonico 333-8068940.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.