A BARDONECCHIA IL PRIMO CONSIGLIO COMUNALE “A DISTANZA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI BARDONECCHIA

BARDONECCHIA – Cari Concittadini, Non a caso abbiamo deciso di pubblicare la fotografia della Sala Consigliare vuota. Questo perché ieri sera si è svolto il primo Consiglio Comunale in web conference.

Il nostro Comune è stato il primo in Piemonte, senz’altro nella provincia di Torino, ad applicare le disposizioni del nuovo DPCM in materia di telelavoro e smart working a tutela della salute di tutti in questo momento di grande difficoltà.

Un’esperienza del tutto nuova, che deve farci riflettere sulle nostre condotte e prassi operative al fine di rendere sempre più efficiente la Pubblica Amministrazione.

Un modus operandi che certamente cambierà moltissimo, anzi forse di fatto ha già cambiato, il nostro modo di intendere il lavoro, affinché, senza inficiarne l’efficienza, diventi sempre più compatibile con il diritto di ognuno ad ambire a una qualità di vita sempre maggiore.

La seduta si è svolta alla presenza di tutti i Consiglieri con grande partecipazione e senso di responsabilita da parte di ognuno.

Naturalmente, come previsto per legge, la seduta è stata registrata e potrà essere rivista collegandoVi al sito istituzionale del nostro Comune.

Cogliamo l’occasione per raccomandare a tutti di restare a casa e stare fermi.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.