di CORINNE NOCERA
Il “Residence Cianfuran”, situato nell’ omonima borgata di Bardonecchia, vi aspetta per trascorrere le vostre vacanze estive all’ insegna del divertimento e del relax.
Situato a 1700 metri di quota, poco più in alto del caratteristico villaggio delle “Gleise”, sul versante del monte Jafferau, il “Residence Cianfuran” è la base ideale da cui partire per andare alla scoperta delle montagne della Valsusa, offrendovi la libertà di un soggiorno in residence insieme alla comodità del pernottamento in hotel.
Infatti, al “Cianfuran” potrete scegliere tra formula residence, bed & breakfast, mezza pensione o pensione completa, essendo collegato internamente a prezzi convenzionati con il “Ristorante Pizzeria Cianfuran”.
Ricordiamo che il residence dispone di convenzioni con diversi ristoranti di Bardonecchia, basterà informarsi presso la reception all’entrata, dove Elisa, sempre a vostra disposizione, vi darà il benvenuto con la sua simpatica cagnolina “Bomba”, bull terrier col muso “a cuoricino”, che ama giocare con tutti gli ospiti più piccini.
Quando vi troverete sulla terrazza panoramica dell’edificio, non crederete ai vostri occhi: vi assicuriamo che la vista sull’intera vallata è uno spettacolo impagabile.
Potrete fare colazione in mezzo alla natura, ammirando il cielo del mattino che, scagliandosi sulla cima della “Grand Hoche”, riflette una luce quasi sovrannaturale, di un blu così puro che mai lo rivedrete.
Però la vera magia è da vivere al tramonto, quando, tornati dalla vostra divertente camminata per le montagne, tutte le alpi attorno si tingeranno di rosa e, dall’alto del residence, Bardonecchia vi sembrerà una valle incantata: un aperitivo sulla terrazza in questo paesaggio, lo ricorderete per sempre.
Potrete godere di questa vista mozzafiato anche dai vostri ampi e luminosi chalet, dotati di balconi panoramici, per 3, 4, 5 o 6 posti letto, con i migliori comfort moderni, come il wi-fi gratuito.
Tutti gli appartamenti sono caratterizzati da un arredamento accogliente, con linee essenziali arricchite da pregiate finiture in legno, per ricordarvi le calde baite di montagna. A differenza delle antiche ed anche un pò scomode baite però, al “Cianfuran” ogni appartamento ha a disposizione un posto auto nel garage interno.
Ogni loft inoltre si adatta alle esigenze di coloro che, anche in vacanza, desiderano ritrovare un ambiente intimo e famigliare.
La cucina, a scomparsa, è attrezzata con tutto l’occorrente, compresi la lavastoviglie ed il forno a microonde.
I bagni sono dotati di doccia, scaldasalviette ed asciugacapelli e il “Residence Cianfuran” vi fornirà la biancheria da bagno e da camera ogni volta che vi occorrerà, oltre al servizio di pulizia iniziale e finale.
I clienti hanno ancora una speciale convenzione per usufruire della piscina, della sauna, del bagno turco, dell’idromassaggio e della palestra nell’ Hotel Jafferau.
Grazie a tutti questi motivi, “TripAdvisor”, la vera voce dei turisti, ha consegnato al “Residence Cianfuran” il prestigioso “Certificato di Eccellenza 2014”, ulteriore garanzia data ai clienti dell’ottimo lavoro svolto dallo staff del residence.
Per raggiungere il “Residence Cianfuran” in auto, dovrete percorrere l’autostrada A32 Torino – Bardonecchia, uscire a Bardonecchia e seguire le indicazioni per il centro del paese, quindi per le frazioni di Millaures, Gleise e Cianfuran, o quelle per il “Residence Cianfuran”.
Se volete scoprire di più, ecco i contatti:
– telefono: (+39) 0122902180
– cellulare: (+39) 3929022310
– fax: (+39) 0122902194
info@residencecianfuran.com
www.residencecianfuran.com
www.facebook.com/residence.cianfuran