A BARDONECCHIA LA “CENA IN BIANCO E ROSSO” IN VIA MEDAIL: DIVERTIMENTO E BENEFICENZA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn


DAL COMITATO ORGANIZZATORE DELLA CENA IN BIANCO E ROSSO DI BARDONECCHIA

BARDONECCHIA – Lunedì 14 agosto…coloriamo Bardonecchia di bianco e rosso; ceniamo tutti insieme nel cuore di Bardonecchia, in via Medail, per strada all’insegna dell’amicizia e delle cinque E di Eleganza, Etica, Estetica, Ecologia ed Educazione…

Riviviamo la magia del nostro territorio con una cena montana che attraverso il bianco e il rosso vestirà il cuore del nostro paese, immortaliamo ogni momento, condividiamo e divulghiamo la bellezza di ciò che vivremo. 

Trasformiamo Bardonecchia in una “sala da pranzo” a cielo aperto. Come? Ognuno di noi si porta tutto da casa, vivande, stoviglie in ceramica, bicchieri di vetro, candele e centro tavola…concessa in minima parte anche la plastica. Apparecchia e imbandisci la tua tavola con amici, familiari, colleghi, nonni e bambini per vivere l’emozione di una Cena tutti insieme sotto il cielo stellato di Bardonecchia.

E alla fine della serata ognuno sparecchia, porta via tutti i rifiuti: non deve rimanere traccia del nostro passaggio. C’è un solo modo per mantenere pulita la nostra bella montagna…non sporcarla! Musica dal vivo durante la cena e tante sorprese per il dopo!

Inizio allestimento tavoli ore 19.30… tutti in tavola per il brindisi di inizio alle 20.15!! Dai la tua adesione presso l’Ufficio del Turismo e con 5 € riceverai il braccialetto ufficiale della serata.

Cena…. ma non solo!! Abbiamo pensato di abbinare la serata ad un intento più grande e importante… loro sono vestiti di bianco e rosso e per noi ci sono sempre… per una volta proveremo ad esserci noi per loro! Per questo i 5 € del braccialetto verranno devoluti alla Croce Rossa per aiutarli nell’acquisto della nuova ambulanza.

Non vi resta che cercare l’abito giusto… munirvi di tavolo, posate e sedie… e venire a brindare con noi!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.