A BARDONECCHIA LA GARA “VEN GIÙ BALENGU!”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – La gara più “balenga” della stagione aspetta solo voi! L’8 e il 9 febbraio non prendetevi impegni! MBun sarà a Bardonecchia, per la gara di sci “M** Bun a sghiiè – Ven giù balengu!”

Cosa state aspettando? Iscrivetevi subito e partecipate, vi aspettano tantissimi premi! Per tutto il weekend troverete un punto ristoro M**Bun al bancone esterno del ristorante Pian del Sole, dove potrete rifocillarvi con dei favolosi piatti dopo le fatiche sciistiche.

Le iscrizioni sono aperte fino alle 15 di sabato 8 febbraio. Per iscriversi bisogna solamente scrivere alla seguente mail gare@bardonecchiaski.com oppure direttamente al punto M** Bun di Pian del Sole entro sabato pomeriggio. La quota di iscrizione è di 20 euro, con pranzo incluso! La gara sciistica, invece, si svolgerà domenica 9 febbraio, a partire dalle 10, sulla pista “La Stampa a Pian del Sole”. I vincitori potranno sollevare al cielo il trofeo M** Bun a sghiiè, per non parlare dei ricchi premi a estrazione tra tutti i partecipanti.

Fate la cosa giusta: scegliete “M** Bun a sghiiè”, la gara più “balenga” dell’anno.

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Vudria non ufendi cul balengu che ala scrivù l’articul…an cosa cunsist la gara… chi a vinc : al pira .. bin vesti … a vinc al pi fol ????

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.