A BARDONECCHIA LE MAXI UOVA DI PASQUA ABBELLISCONO IL PAESE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – L’associazione turistica Pro Loco Bardonecchia, con il patrocinio del Comune, ha realizzato delle uova di Pasqua colorate e di diverse dimensioni, posizionate sulle quattro pedane di via Medail e all’ingresso della chiese di Sant’Ippolito, Maria Ausiliatrice, Melezet, Les Arnauds e Millaures.

Sul sagrato della parrocchiale del capoluogo è stata collocata l’installazione “Bardo in Love”, in versione pasquale, sfondo ideale per fotografie e video per tutti. Per sensibilizzare residenti e villeggianti, le pedane verranno allestite in uno scenario a tema su quattro temi sempre attuali: stop alla violenza sulle donne, stop al bullismo, i diritti umani e la montagna è vita.

L’associazione turistica, nell’ambito di “La più bella tavola di casa tua”, chiede a tutti di fotografare le tavole apparecchiate di Pasqua e di inviarle all’indirizzo mail proloco@bardonecchia.it, con l’impegno di pubblicare le immagini sui suoi social network, dando vita così ad una estesa tavola conviviale virtuale attorno alla quale, anche se a distanza fisica, farsi compagnia con gioia e divertimento.

Per maggiori informazioni: 0122-902612 e 351-6449330 oppure scrivere una mail all’indirizzo proloco@bardonecchia.it.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.