A BRUZOLO TORNA LA FESTA DELLA MUSICA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Riceviamo dal COMUNE DI BRUZOLO

BRUZOLO – “Bruzolo in musica” ritorna per la seconda volta a rallegrare le strade di Bruzolo! Quest’anno la manifestazione si svolgerà sabato 17 giugno dalle 17 alle 24, per il centro del paese, con la collaborazione degli “Amici di San Rocco” che prepareranno l’apericena (è gradita la prenotazione presso il minimarket Re Nadia e Giorgio entro il 15 giugno). Si potranno ascoltare diversi generi musicali dal pop al rock, dal blues al corale polifonico per giungere al country e al folk, passando attraverso la musica classica e le colonne sonore! Che dire, un bel panorama musicale vasto e dedicato a tutte le età. Dalle 17 alle 20 ci sarà un’attività di Gioco-Musica per i bimbi dai 4 ai 10 anni.

Intorno alla piazza del municipio ci sarà un via vai di artisti che si esibiranno in tre postazioni diverse: potrete ascoltare gli 8-N.O.T , gli R.S.P., il coro del liceo Norberto Rosa, i Firulì Firulà e i the Change. Ma non è finita qui! Potrete assistere ancora alle esibizioni dei Rinnegati, dei RIX e degli AP – AltaPressione, dei Flying Shoes, dei Witty Duo e dei Chri&Vale. Come si può notare alcuni gruppi hanno già partecipato l’anno scorso e hanno deciso di ripresentarsi nuovamente, mentre per altri è la loro prima presenza alla festa della musica bruzolese.

Ora non resta che sperare nel bel tempo! Per ulteriori dettagli è possibile consultare la pagina web bruzoloinmusica.jimdo.com o la pagina facebook “Bruzolo in Musica”. Vi aspettiamo numerosi!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.