A BUSSOLENO IL CINEMA ALL’APERTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA “BORGATE DAL VIVO”

BUSSOLENO – Una novità per “Borgate dal Vivo”: il cinema all’aperto. Venerdì 16 agosto, nel cortile parrocchiale di piazza Cavour a Bussoleno, il primo festival delle borgate alpine, ospiterà Cinedehors, con un film dedicato alle famiglie. Al Borgate dal vivo Festival 2019 c’è anche il cinema e il pubblico è il vero protagonista. L’Associazione Culturale Cinedehors di Fossano (Cuneo) propone una serata di cinema all’aperto e la scelta del film è del pubblico. Sono già online sul sito e sui social, i titoli tra cui poter scegliere per la proiezione:

  • Belle e Sebastien
  • C’era una volta il principe azzurro
  • GGG Il grande gigante gentile
  • Oceania
  • Spiderman – Un nuovo universo

Cinedehors. Il ritorno del cinema all’aperto con airscreen. Professionisti e appassionati di cinema, che vogliono mettere a disposizione le proprie competenze e il
proprio entusiasmo per godere, insieme al più ampio pubblico, dei migliori film in luoghi inconsueti e con modalità innovative.

Ispirati dalla tradizione hanno reinventato un format nel quale i proiezionisti e il pubblico uniscono le forze per creare un evento, riportando socialità e condivisione.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Fantastico il cinema all’aperto in estate…. però potevano proporre un film a settimana fino a settembre, sarebbe stato ancora più bello

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.