A BUSSOLENO IL CONCERTO DI SOLIDARIETÀ CON 2 CORI E LA FILARMONICA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – Torna il primaverile Concerto di Solidarietà in un’edizione 2025, è il caso di dirlo, ad “ampio respiro”. Lo annuncia la Società Filarmonica Bussoeno con un titolo esortativo che, in sé, raccoglie lo spirito dell’iniziativa dal titolo “Voce (e Fiato) all’Armonia”. Spiegano ancora dalla Societa Filarmonica di Bussoleno: “Libereremo infatti il canto dell’anima, daremo ancora una volta fiato vitale agli strumenti …. e lo faremo in una concorde armonia sorta spontaneamente tra tre realtà del territorio: il Coro Alpi Cozie Valsusa, la nostra Banda e il giovane Gruppo Corale Il Bramito che, nato e sviluppatosi alcuni anni fa all’interno della nostra società, percorre ormai con matura consapevolezza e in autonomia la propria strada”.
Intrecci e suggestioni sonore creeranno ponti tra antichi e nuovi generi, tra tradizione e sperimentazione, mentre la cornice acustica e visiva della Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Assunta saprà dare degna ambientazione ad un percorso in crescendo verso un gran finale. Un evento da non perdere, che sicuramente donerà a tutti noi intense
emozioni e che vi sarà offerto in cambio di un po’ di attenzione per una buonissima causa. L’appuntamento è fissato per la serata di sabato 14 giugno alle ore 21. Ingresso libero.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.