A BUTTIGLIERA ALTA LE ISCRIZIONI PER “JUST THE WOMAN I AM”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI BUTTIGLIERA ALTA

BUTTIGLIERA ALTA – Anche quest’anno, Buttigliera Alta partecipa con entusiasmo alla manifestazione “Just the woman I am” proposta dal Cus Torino, con Politecnico e Università per raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica contro i tumori femminili. La corsa, camminata non competitiva si terrà domenica 8 marzo con partenza da piazza San Carlo a Torino.

Per raccogliere le iscrizioni, l’Amministrazione Comunale e l’Unitre mettono a disposizione tre occasioni. Gli appuntamenti sono mercoledì 29 gennaio dalle ore 17 alle 19 presso la sala consiliare del municipio in via Reano, mercoledì 5 febbraio dalle ore 10 alle 12 presso la sede Unitre in piazza del Popolo ed infine  mercoledì 5 febbraio dalle 17 fino alle 19 presso la sala consiliare del municipio.

Per maggiori informazioni o altre occasioni di iscrizione ci si può rivolgere al Vice Sindaco Laura Saccenti (329-2505449), alla Consigliera Delegata alle Politiche Giovanili Chiara Giaccone (339-4919048) e a Francesca Ballauri (333-2713443).

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.