A BUTTIGLIERA ALTA “S-CORRIAMO INSIEME”, POMPIEROPOLI & SOCCORSOPOLI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUTTIGLIERA ALTA – Il Gruppo Donatori di Sangue di Buttigliera Alta assieme al Comitato di Villar Dora della Croce Rossa Italiana e con il patrocinio del Comune di Buttigliera Alta organizzano per sabato 28 settembre l’evento dal titolo “S-corriamo insieme”.

Proprio grazie a questa manifestazione si terrà la terza edizione del Memorial “Bruno Pelissero”, Trofeo “Maura Viceconte” ossia una corsa, camminata non competitiva solidale e aperta a tutti . Il ritrovo è fissato alle ore 13.30 in piazza Jounge a Ferriera per le iscrizioni. Verrà consegnato ai partecipanti il pacco gara che consiste in maglietta celebrativa dell’evento mentre l’acqua sarà gentilmente offerta dal gruppo Smat.

La partenza sarà, per la camminata ed il reading run, per i più piccoli nel pomeriggio alle 14.30 e per la corsa alle 14.45 circa. L’arrivo è previsto al Parco Rosa Luxemburg con, a seguire, merenda per tutti i partecipanti.

Sempre nel pomeriggio a partire dalle ore 15.30 appuntamento con “Pompieropoli & Soccorsopoli”, la festa dove grandi e pìccini possono diventare pompieri e soccoritori per un giorno. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto agli istituti scolastici del Comune di Buttigliera Alta. Si ricorda che in caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.