A CAPRIE UNO SPETTACOLO TEATRALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CINZIA DEBERNARDI

NOVARETTO – Sabato 10 febbraio alle ore 21 presso il teatro “Chiara Melesso” di Novaretto la compagnia denominata “I Silenzionisala” porterà in scena “Tutto a posto signora Nardi” ossia un giallo in italiano scritto e magistralmente diretto dall’eclettico regista Roberto Girardi di Sant’Ambrogio di Torino.

Girardi ha radunato in questa compagnia teatrale numerosi attori che hanno una consolidata esperienza nel calcare le scene, in quanto hanno recitato in diverse compagnie piemontesi, ed alcuni giovani talenti. L’opera teatrale in tre atti è stata portata in scena dai tredici attori e dall’abile regista nei mesi scorsi in diversi teatri sul territorio piemontese ed ora tocca al teatro di Novaretto avere l’onore di ospitare la compagnia.

Il giallo narra la quotidianità di un ospizio per attori squattrinati che viene sconvolta da alcuni eventi inattesi e improvvisi. Il pubblico presente avrà anche la possibilità di tentare di indovinare il colpevole: ai primi tre spettatori che individueranno l’assassino verranno consegnati dei graditi omaggi. Personaggi ben caratterizzati e attori di comprovata bravura permetteranno al pubblico di trascorrere una serata all’insegna della suspense ma non ci sarà nulla per cui preoccuparsi perché alla fine tornerà ad essere..”tutto a posto, signora Nardi!!”.

Per maggiori informazioni e prenotazioni si possono contattare i numeri telefonici 334-3564943 (Anna) e 334-3953602 (Fausto).

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.